Una passione può diventare un lavoro?

Una passione può diventare un lavoro? La risposta è si ed ora vi spiegherò i motivi della mia risposta. 

 

Per chi mi segue già da un po' e per chi ha letto la mia biografia su questo sito, saprà che io ho frequentato una scuola completamente diversa da quello che mi ha portato a fare la mia vita adesso. Sto parlando della passione per la fotografia.

 

E' vero che ora i tempi sono difficili per noi giovani che non troviamo lavoro qui in Italia, ma una cosa che posso dirvi è che se avete una grande passione, coltivatela, perchè un giorno potrà diventare il vostro lavoro. 

 

Era già da tempo che coltivavo il desiderio che la mia passione per la fotografia diventasse un lavoro per me.  Qualche tempo fa mi si è presentata una bellissima occasione che mi ha fatto capire che questo è possibile. Sono stata chiamata da una bravissima Make-Up Artist di Milano ( http://www.marilenamakeup.com/ ).

 

So cosa vi starete chiedendo: Ma cosa c'entra una Make-Up Artist con la trasformazione della tua passione in lavoro? Credetemi c'entra tantissimo!
E' risaputo che lo sbocco migliore per un fotografo che vuole guadagnare soldi sono i matrimoni, ma in realtà non è del tutto vero! Ci sono anche i fotografi di moda. 

 

Dopo questa meravigliosa esperienza,  mi sono resa conto della mia passione nel fotografare le persone e cosi, oggi posso finalmente annunciare che, dopo tanta fatica ed attesa,  ho anch'io uno studio fotografico!

Non vi starò ad annoiare elencandovi tutto ciò che io, la sala pose, ma soprattutto la mia amatissima macchina fotografica, vi offriremo; per quello troverete una sezione apposita all'interno del mio sito. 
Credo di avervi già annoiati abbastanza, quindi mi rimane solo da dirvi un enorme grazie per aver letto questo papiro di post e spero che ci troveremo a collaborare insieme un giorno.

Continuate a seguirmi!  A presto :) 

Commenti: 0