Su di me

Mi chiamo Jessica, sono nata nel 1996 e vivo a Ravenna. Nel giugno del 2015 mi sono diplomata alla scuola Alberghiera nel settore Sala-Bar (cameriera).  Mi sono, però, resa conto che quel lavoro non fa per me.

 

Fin da bambina, infatti,  ho avuto una grande passione per la fotografia. Prima di comprare   la mia prima macchina fotografica "seria": la mia affezionatissima Nikon d3200, scattavo le mie fotografie con la compatta dei miei genitori, o con il mio cellulare. Come del resto tutti, no?

 

Prima di frequentare il corso di fotografia, ho cercato di imparare qualcosa attraverso i libri a tema e facendo qualche scatto di prova, tra vacanze e tempo libero. 

 

Ammetto di aver fatto notevoli progressi da quando ho iniziato ad usare la mia nuova macchina fotografica, ma la mia strada è ancora molto lunga e sono pronta e determinata più che mai per affrontarla.

 

Sono principalmente fotografa di ritrattistica e concerti. Adoro poter cogliere le emozioni delle persone attraverso i miei scatti.  Questo, però, non significa che non mi piaccia provare altri generi fotografici.

Mi capita spesso di fotografare anche la natura e  le città che visito durante i miei viaggi.

 

Per ogni mio scatto ci metto il massimo della passione ed impegno per far si che sia davvero unico.

Infondo non è questo lo scopo di ogni fotografo?